Analisi mediche, il raccoglitore su misura per te
Lo sai che gli aspetti di sicurezza nei riguardi della raccolta di materiale biologico per le tue analisi mediche stanno assumendo sempre più importanza? Dal materiale del contenitore fino agli strumenti che agevolano gli operatori, ti suggeriamo quali soluzioni scegliere per far arrivare integro il tuo campione in laboratorio e non compromettere i risultati delle analisi mediche che ti stai apprestando a fare.
Il raccoglitore in Pet, praticamente indistruttibile
Se vuoi essere davvero sicuro di non perdere o rompere il contenitore per la raccolta del tuo campione organico, dovresti scegliere un raccoglitore in Pet, una plastica praticamente indistruttibile. Ecco allora che ti sarà garantita l’incolumità totale del tuo campione nella strada che separa la tua casa dal centro di analisi mediche. Ricordati che i raccoglitori li trovi in varie capacità, a seconda delle esigenze dettate dalle analisi, tutti con tappi a vite.
Per l’analisi dell’urina, col raccoglitore a sonda non sbagli
Vuoi rendere ancora più agevole il lavoro agli operatori che esamineranno il tuo campione per le analisi mediche? Ecco allora che potresti provare i raccoglitori per la raccolta dell'urina dotati di un particolare dispositivo di trasferimento integrato che permette di travasare il campione organico dal contenitore alla provetta senza svitare il tappo. Risultato? I rischi di infezione e contaminazione sono davvero ridotti al minimo.
Taglio a croce, gli operatori ti ringrazieranno
Un'altra soluzione che rende il lavoro ancora più semplice a medici e infermieri è il raccoglitore per urine con stopper. Te lo presentiamo: si tratta di un contenitore provvisto di uno speciale tappo con “taglio a croce” per l’inserimento della sonda di trasferimento. Qual è il vantaggio? L'operatore non dovrà più riaprire il raccoglitore che hai consegnato dopo la raccolta delle tue urine: gli basterà trasferire l'urina nella provetta sottovuoto utilizzando l’apposita sonda di trasferimento.
Compra il raccoglitore al distributore automatico
Te lo dobbiamo dire: di solito i contenitori per la raccolta delle tue urine o feci li puoi acquistare in farmacia durante i canonici orari di apertura. Ma da oggi, proprio di fronte ad alcune farmacie, i raccoglitori sono stati immessi all’interno dei distributori automatici. È arrivato il self-service anche per i contenitori delle tua analisi mediche. Comodo, vero?